Sollevatore TV motorizzato da incasso è studiato per installazione all’interno di mobili o altre strutture architettoniche. Rappresenta la soluzione ideale per guadagnare spazio e, al tempo stesso, raggiungere il massimo confort nella visione della TV.
Il sollevatore TV motorizzato è ideale per sale riunioni, uffici, aule scolastiche o per ambiente domestico, in particolare il soggiorno e la camera da letto.
Il sollevatore TV risponde alle vostre esigenze di eleganza e pulizia, offrendovi un prodotto robusto e resistente, dal design unico. Perfetto negli ambienti dove si vuole evitare di lasciare in vista grossi schermi quando non sono in funzione.
Sono disponibili 2 diversi modelli di Sollevatore TV motorizzato da incasso: con lunghezze di corsa da 650 e 1000 mm.
Il sollevatore TV motorizzato da incasso è progettato per televisori a schermo piatto da 25″ a 60”. Il sollevamento è totalmente motorizzato, comandabile tramite l’apposito telecomando.
In particolare il set si compone di una staffa con rotella, da installare sulla parte superiore della struttura. Questa staffa evita il contatto del televisore con l’anta a ribalta predisposta sul piano-top del mobile (o della struttura in cui sarà alloggiato il meccanismo). L’anta viene spinta ed aperta dal sollevatore tv elettrico in sollevamento. Viceversa, la staffa previene contatti quando lo sportello si richiude accompagnando il rientro del televisore.
Il sollevatore è particolarmente silenzioso, dal movimento fluido e sicuro, grazie anche alle protezioni integrate contro l’eventuale sovraccarico ed è possibile orientare lo schermi sia verticalmente che orizzontalmente.
Caratteristiche tecniche:
Corsa: 650 / 1000 mm
Portata: 60 / 80 kg
VESA: 600×400 mm
Altezza minima TV: 502 mm
Larghezza minima TV: 720 mm
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.